FAQ
Quando viene spedita e consegnata la merce?

La consegna viene effettuata da un corriere specializzato direttamente all’indirizzo indicato dal cliente. Preghiamo pertanto di prestare massima attenzione all’indirizzo inserito in fase di conferma d’ordine.

Per garantire che la consegna della spedizione avvenga con successo è bene indicare un indirizzo presso il quale ci sia sempre qualcuno per il ritiro (casa, ufficio, da parenti, ecc.).

Sarà nostro interesse comunicare la data della consegna, ma se il cliente non è in casa al momento della consegna, non potremmo garantire per la qualità dei prodotti giacenti.​

Per gli ordini che contengono prodotti non deperibili la spedizione viene effettuata ogni giorno della settimana dal lunedì al venerdì.

Al contrario, per i pacchi che contengono prodotti freschi o deperibili che potrebbero vedere alterata la qualità degli stessi, la merce non viene spedita di venerdì in quanto potrebbe restare fino a due giorni nei magazzini del corriere, alterandone lo stato e la freschezza. In questo caso la spedizione avverrà solo dal lunedì al mercoledì.​

I prodotti saranno consegnati nell’arco di 24/48 ore dalla spedizione.​

Informazioni più dettagliate sulle tempistiche di consegna saranno disponibili via mail, attraverso il tracking della spedizione. Suddetta mail sarà inviata al momento dell’evasione dell’ordine. Per seguire la spedizione si dovrà attendere l’attivazione del codice di tracciamento da parte del corriere.

Per maggiori info visita la pagina dedicata alle info sulla spedizione o contattaci.

Quanto costa la spedizione?

Il contributo per la spedizione ha diverse modalità dal selezionare al momento dell'ordine:

  • SPEDIZIONE IN ITALIA 

Spedizione in tutta Italia entro pochi giorni a partire da € 9,90. Per ordini di importo superiore a  € 49 euro la spedizione è gratuita, in tutta Italia.

  • CONSEGNA SPECIALE SU VERONA 

Previo appuntamento telefonico, puoi ricevere il tuo ordine comodamente a casa a soli 3€ tutti i venerdì pomeriggio.

  • RITIRO IN SEDE

Previo appuntamento telefonico, puoi ritirare il tuo ordine presso la nostra sede, senza costi di spedizione, il sabato mattina dalle 9:00 alle 12:30 previo appuntamento telefonico.

Il prodotto che volevo non è disponibile, perché?

Può capitare che un prodotto non sia disponibile, temporaneamente o anche per un intero periodo: trattiamo solo prodotti di stagione ed è per questo motivo che la disponibilità può variare nel corso dell’anno.


Se la merce arriva deteriorata cosa devo fare?

Se per qualche motivo dovessi trovare nel pacco qualche prodotto deteriorato, ti basta scattare una foto e inviarla al nostro indirizzo e-mail entro 24 ore dalla consegna del box, pena la non presa in considerazione del danno. Noi provvederemo subito ad analizzare il contenuto e ad inviarti un buono di pari importo alla merce deteriorata spendibile sul sito quando vuoi senza limiti di tempo.

 

Cosa succede se non ritiro il pacco?

Il corriere proverà a consegnerà il giorno seguente, concordandone eventualmente l’orario.

Posso scegliere un indirizzo diverso da quello di fatturazione?

Sì, nella procedura d’ordine ti viene data la possibilità di specificare un’indirizzo di spedizione differente da quello di fatturazione. Comodissimo anche nel caso in cui tu voglia sorprendere qualcuno con un regalo!


I prezzi includono l’IVA?

Tutti i prezzi indicati sul sito sono IVA Inclusa.

Quali metodi di pagamento sono disponibili?

Puoi pagare il tuo ordine con i seguenti metodi:

  • Carte di Credito/Debito

  • PayPal


In quali paesi spedite?

Gestiamo le spedizioni in Italia direttamente attraverso il processo d'acquisto standard. per spedizioni fuori dal territorio italiano puoi contattarci all'indirizzo info@saporeintavola.it o telefonicamente. Trovi tutti i riferimenti nella pagina Contatti. 


Come faccio a contattarvi?

Puoi usare il modulo di contatto nella nostra pagina Contatti oppure scriverci una mail a info@saporeintavola.it