- INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE -

All'interno del nostro e-commerce di Prodotti Tipici di qualità valorizziamo i metodi di coltivazione tradizionali e tuteliamo la freschezza di ogni singolo prodotto, dal momento in cui vengono ritirati dalle Aziende Agricole fino alla vostra tavola.
Il nostro obiettivo è quello di garantire la stabilità organolettica dei prodotti con consegne rapide e condizioni di trasporto ottimali. Per questo, tempi e modi di spedizione sono un aspetto importante, come anche i costi.
Abbiamo scelto accuratamente un'imballo pensato per assicurare che i prodotti arrivino perfettamente integri e freschi.
- PROCESSO DI ACQUISTO in 6 facili passaggi -


1. Dai produttori locali alla tavola
Abbiamo selezionato i prodotti facendo attenzione al sapore, alla tradizione e all'esaltazione delle materie prime. Prodotti tipici di produttori locali che conservano le caratteristiche del territorio in cui vengono realizzati.
2. Seleziona i prodotti e procedi all'acquisto
Abbiamo cercato di rendere il percorso di acquisto online il più rilassante possibile, attraverso informazioni complete e dettagliate e la migliore assistenza.
Scegli tra le varietà di prodotti offerti, aggiungili al carrello e procedi con l'acquisto con carta di Credito o Paypal.
3. Preparazione dell'ordine
Una volta ricevuto l'ordine invieremo una mail di conferma.
L'utente sarà aggiornato sullo stato del suo ordine e la spedizione avverrà in tempi rapidi. L'ordine verrà preparato e spedito in 2 giorni lavorativi dalla data di pagamento.



4. Attenzione e cura nell'imballaggio
L'imballaggio viene fatto con grande attenzione e cura per assicurare che i prodotti arrivino perfettamente integri e freschi.
5. Spedizione sicura
Garantiamo la stabilità organolettica dei prodotti con consegne rapide e condizioni di trasporto ottimali. Per questo, tempi e modi di spedizione sono un aspetto importante.
6. Sapore in Tavola
Portiamo sulle tavole degli italiani sapori senza tempo e dimensione rendendo unico e speciale ogni assaggio.
SPEDIZIONE IN ITALIA
Spedizione in tutta Italia entro pochi giorni a partire da € 9,90.
Per ordini di importo superiore a € 59 euro la spedizione è gratuita, in tutta Italia.
CONSEGNA SPECIALE SU VERONA
Previo appuntamento telefonico, puoi ricevere il tuo ordine comodamente a casa a soli
3€ tutti i venerdì pomeriggio.
RITIRO IN SEDE
Previo appuntamento telefonico, puoi ritirare il tuo ordine presso la nostra sede, senza costi di spedizione, il sabato mattina dalle 9:00 alle 12:30 previo appuntamento telefonico.
SPEDIZIONE NEL RESTO DEL MONDO
Spediamo su richiesta anche in altri Paesi dell'Unione Europea. Ti invitiamo a contattarci per avere ulteriori informazioni circa i tempi di consegna. Ti risponderemo con un preventivo dei costi di spedizione per il Paese di tuo interesse in base ai prodotti che vorresti acquistare. Nel checkout potrai selezionare il paese di spedizione e verificare se è già presente nella lista. Il costo di spedizione una tariffa fissa di 20€. Se non trovi il paese interessato nella lista CONTATTACI!
We can ship your order also to EU countries with 20€ shipment fee. You can select your country and check if the delivery is already possible. If you want more information please contact us via mail or via chat!


TEMPI E MODALITA' DI SPEDIZIONE
La consegna viene effettuata da un corriere specializzato direttamente all’indirizzo indicato dal cliente. Preghiamo pertanto di prestare massima attenzione all’indirizzo inserito in fase di conferma d’ordine.
Per garantire che la consegna della spedizione avvenga con successo è bene indicare un indirizzo presso il quale ci sia sempre qualcuno per il ritiro (casa, ufficio, da parenti, ecc.).
Sarà nostro interesse comunicare la data della consegna, ma se il cliente non è in casa al momento della consegna, non potremmo garantire per la qualità dei prodotti giacenti.
Per gli ordini che contengono prodotti non deperibili la spedizione viene effettuata ogni giorno della settimana dal lunedì al venerdì.
Al contrario, per i pacchi che contengono prodotti freschi o deperibili che potrebbero vedere alterata la qualità degli stessi, la merce non viene spedita di venerdì in quanto potrebbe restare fino a due giorni nei magazzini del corriere, alterandone lo stato e la freschezza. In questo caso la spedizione avverrà solo dal lunedì al mercoledì.
I prodotti saranno consegnati nell’arco di 24/48 ore dalla spedizione.
Informazioni più dettagliate sulle tempistiche di consegna saranno disponibili via mail, attraverso il tracking della spedizione. Suddetta mail sarà inviata al momento dell’evasione dell’ordine. Per seguire la spedizione si dovrà attendere l’attivazione del codice di tracciamento da parte del corriere.
Indirizzo di spedizione
In fase di acquisto bisogna pertanto compilare i dati richiesti e fornire ogni informazione utile al corriere (interno, piano, scala, nome sul citofono, il proprio numero di cellulare).
Il numero da te fornito sarà utilizzato esclusivamente per organizzare la spedizione dei prodotti, non verrà registrato, né ceduto a terzi.
Tuttavia, nonostante al corriere venga fornito il recapito telefonico, non possiamo garantire che verrete ricontattati in quanto il servizio di spedizione è esterno ai nostri sistemi e quindi il contatto telefonico avverrà solamente a discrezione dell’autista che si occuperà fisicamente della consegna.
Al momento della consegna del pacco è bene che l’acquirente effettui opportune verifiche sulla merce ricevuta e se necessario potrà inoltrare eventuali segnalazioni.
Se il pacco è danneggiato o manomesso, ti consigliamo di NON accettarlo.
Il corriere non effettua la consegna:
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in zone a viabilità difficoltosa;
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ad un altro indirizzo alternativo;
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fuori dagli orari previsti;
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se l’indirizzo è sbagliato.
Mancata consegna
Per la consegna è necessaria la propria presenza o quella di un incaricato, all’indirizzo indicato sull’ordine.
Sapore in Tavola non è responsabile per eventuali ritardi imputabili a colpe del corriere od oggettivamente causati da terzi (es. scioperi, maltempo, catastrofi naturali).
Al ricevimento del pacco, invitiamo a controllare che il pacco sia integro e non danneggiato.
Avviso di tentata consegna
Se è stata effettuata la consegna dell'ordine ma non si era presenti in casa, il corriere lascerà nella cassetta della posta un avviso di tentata consegna ed effettuerà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo.
In questo caso puoi contattaci all’indirizzo mail info@saporeintavola.it indicando il numero dell’ordine per concordare una riconsegna.
In alternativa è possibile ritirare il proprio pacco recandosi di persona presso la filiale del corriere (mostrare un documento di identità o delegare una persona di fiducia). La persona delegata oltre al proprio documento d’identità dovrà esibire il documento dell'acquirente, in originale o in fotocopia, e il modulo di delega.
Disponibilità dei prodotti
Nel caso in cui alcuni dei prodotti ordinati non siano disponibili o in fase di riassortimento verrete contattati dal nostro servizio clienti.
Modalità di pagamento
È possibile utilizzare diverse modalità di pagamento: se la transazione avviene per mezzo di “Carta di Credito, Paypal" l’ordine viene evaso entro un giorno e preparato per la spedizione il giorno successivo.
Ti invieremo una mail/messaggio Whatsapp con il codice di tracciamento (generalmente entro le 18 del giorno di partenza) con cui potrai verificare lo stato del tuo ordine e sapere quando ti verranno consegnati i prodotti.
QUALITà garantita
Prodotti di alta qualità accuratamente selezionati
Filiera corta
Eccellenze gastronomiche regionali di produttori locali
Spedizione rapida
Spedizione in due giorni lavorativi
Imballaggi sicuri
Attenzione e cura nell'imballaggio